[GnuCash-it] Gestire lo stesso file da pc diversi

paolo palmerini paolo a palmerini.org
Lun 27 Feb 2012 17:13:02 EST

l'unico problema che mi viene in mente potrebbe essere legato al fuso
orario. sei nei diversi pc hai impostato fusi orari diversi (anche se
l'ora  poi la stessa), potresti avere "cambiare" la data di
registrazione di alcune transazioni.  un comportamento documentato,
anche se non ideale.
anche io uso lo stesso file da diversi win e linux senza problemi.
p.